Elementi Navigazione

La cementeria di Maryneal festeggia una produzione record
26 settembre 2023

La cementeria di Maryneal festeggia una produzione record

La cementeria di Maryneal ha registrato l’anno scorso il massimo storico di produzione, superando di oltre il 4,6% la previsione per il 2022 e attestandosi su una produzione di clinker di 1,03 milioni di tonnellate e una produzione di cemento di 1,18 milioni di tonnellate. Rispetto al 2021, la produzione di clinker è stata superiore del 3% e la produzione di cemento del 2,5%.
“Abbiamo messo in atto tutte quelle strategie che permettono ai membri del nostro team di lavorare sul miglioramento continuo, con ripercussioni positive sull'efficienza e sulla produttività di tutta la cementeria”, ha affermato l’Operations Manager Antonio Corea Cruz.
La cementeria ha raggiunto questi ottimi risultati grazie a una comunicazione coerente e una cultura della positività. La dirigenza ha condiviso i numeri di produzione quotidianamente, coinvolgendo tutti i dipendenti e creando un'atmosfera trascinante. 
Per il 2023 sono stati fissati dei nuovi obiettivi ambiziosi che potranno essere raggiunti con l’impegno di tutti di dipendenti.